Volemose bene. Già. E come si fa?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

veronica.74 wrote:Sembrerà stupido , ma da quando ho ripreso a truccarmi il viso tutti i giorni mi sento meglio , mi sento la vecchia io , e poi ho buttato anche io le vecchie tute , così non le metto più ... E poi uscire uscire anche solo un oretta al giorno fa un gran bene .. E come ha già detto Dilly , volersi bene .., un bacio Ale , ti capisco

Ecco io mi sento meglio, ma solo momentaneamente.
Poi arriva il momento in cui mi guardo e dico: ma chi vuoi prendere in giro? Si, sei truccata, bene. E il resto?
Sarei da prendere a randellate, hehehe.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Dilly wrote:Forse ti sarebbe d'aiuto tirar fuori con qualcuno di questa cosa che sai di voloer cambiare ma non sai da dove partire.
Con un'amica magari, o con tuo marito...

Mio marito lo sa, povera anima, hihih. E' l'unico che sa tutto, è l'unico con cui io mi sfogo in toto.
Che mi consola, che mi sprona, che mi dice di prendermi tempo per me, di fare shopping senza preoccupazioni di budget, di fare quello che mi sento di fare, che lui mi appoggia.
E cerca di essermi di aiuto, per quello che può.
Dico 'per quello che può' perchè lui è l'opposto di me, in questo senso.
Lui è sicuro di sè e del suo aspetto fisico, lui si sente bene nei suoi panni, non capisce davvero cosa vuol dire guardarsi allo specchio e farsi schifo. E -per com'è fatto- se lo sapesse, se l'avesse provato, avrebbe sufficiente orgoglio ed amor proprio per imporsi di cambiare.

Le mie amiche più care, in effetti, non lo sanno.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

veronica.74 wrote:Sembrerà stupido , ma da quando ho ripreso a truccarmi il viso tutti i giorni mi sento meglio , mi sento la vecchia io , e poi ho buttato anche io le vecchie tute , così non le metto più ... E poi uscire uscire anche solo un oretta al giorno fa un gran bene .. E come ha già detto Dilly , volersi bene .., un bacio Ale , ti capisco

io riparto da qui. ho stampato le tue frasi . grazie veronica74
ps io da un po' ho ingranato la retromarcia ... oggi vado dall'estetista e poi un po' di sano trucco e uscire, qui c'è il sole che aiuta... per il resto la mia soglia di volontà è quasi nulla ma un po' alla volta deve migliorare già il solo fato di pensarci aiuta a trovare dei piccoli rimedi
Locked