Se solo avessi avuto le palle per rispondere!!!

User avatar
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2206
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:15 am

Post by dadamarsia »

a me un po' manca, se la senti salutamela :D
è che come li teneva vivi lei questo genere di post, nessuno mai ahah
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbyf.lilypie.com/M8lHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Kids Birthday tickers" /></a>

alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)

p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel


anche il ticker del peso ha dato forfait....
User avatar
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2985
Joined: Sun Jan 09, 2011 5:46 pm

Post by Linda Eva »

Io sono per l'empatia totale, invece:
empatia per chi fa scelte che condivido,
empatia per chi fa quelle che non condivido
e empatia per chi non ha empatia nei confronti di chi esprime un'opinione diversa dalla mia.......però...

mii riservo il diritto di avere ed esprimere la mia opinione con la disponibilità a discuterla, ma rifiutando di venire 'censurata' verbalmente da chi non la condivide.

E la rivendico anche per chiunque altro, nella vita e nel forum.

È così sbagliato?
C'è modo e modo per confrontarsi.


E riquoto Lenina! Tiè :cisssss:
User avatar
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3031
Joined: Sat Nov 13, 2010 10:17 pm

Post by misspurple »

Personalmente invece l'empatia incondizionata mi è impossibile e probabilmente la cosa è sintomo di scarsa elasticità mentale ma ad alcune cose proprio non riesco ad arrivare (non mi riferisco a questo 3d, sto generalizzando)
[CENTER]Image[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/gregpalestrina.jpg/]Image

[/URL]
[/CENTER] <embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=&t2=Gregorio is &b=8&c=0x000000&f=28&y=2010&m=8&d=20" quality="high" wmode="transparent" width="430" height="115" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">Birthday Tickers from WiddlyTinks.com</a>
[CENTER]Vice NoiStrega :ehehe:[/CENTER]
[CENTER]“Il momento più lontano dal sorgere del sole è l’istante che precede la nuova alba.” Paola Fortunato
(ovvero me le faccio e mi compiaccio :ehehe:)

Signore dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio una strage...[/CENTER]
Locked