Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

bellissima la vacanza di tuo marito, sono invidiosa :-)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

La mia micia sta molto meglio! Ora cammina posando la zampa, martedì il veterinario gliela toglie e poi per 2-3 settimane vediamo come va ma mi ha preannunciato che non crede sarà necessario un secondo intervento
Bella la mia cucciola!

Mio marito ne ha fatte da vendere, è finito con la motoslitta in un bosco e ha distrutto il cellulare che i ragazzi gli hanno regalato a Natale! Mi sembra un bambino dell'asilo, cazzarola... a parte quello tutto bene, domenica a mezzogiorno atterra alla malpensa e via
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

vi metto la foto della mia micia, finalmente senza la stecca... ha la zampetta senza tono, intanto non la posa e ci vorranno un paio di settimane fin che il muscolo si rifà.

sheva.jpg

e anche il filmino di quel picio di mio marito, quasi va ad ammazzarsi

http://www.youtube.com/watch?v=bDHAcNzNyfk
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Locked