il regalo alle maestre
Moderator: laste
-
mammosa
- Utente NM

Non sai quanto ti capisco. Io mi sono sempre opposta a questa cosa nell asilo di ale ma era come parlare al vento anzi sono stata messa sul naso da alcune vabbè. Ti raccondo anche questa: l altro anno in classe hanno festeggiato s. martino con castagne e panini, sensa la presenza della mamme ma solo di rappresentante e della vice. Qualche settimana dopo la maestra mi consegna delle foto con i bambini di quel giorno dicendomi che erano state stampate con il fondo cassa giusto per dare un ricordo "ma chi lo aveva chiesto?" nessuno e soprattutto "ci era stato chiesto?" ma per niente. Fatto sta che mi sono ritrovata con delle foto orribili in cui (scusate se sono cattiva ma era cosi) erano venuti bene solo i figli della rappresentante e della vice. Naturalmente mi sono appellata ed è stato un ulteriore motivo di ira funesta di determinate mamme visto che era il periodo natalizio e mi ero già appellata per i regali, in pratica sono quella che si lamenta sempre. Mah speriamo che nella classe di samuele le mamme siano piu ragionevoli ma ci spero poco qui certe cose sono sacre e se si trasgredisce è peccato mortale!!! quanto mi sento straniera in casa mia a volte..
-
mammosa
- Utente NM

io ti rieleggerei ECCOME!!!!tessa wrote:Io sono rappresentate di classe e non ho appoggiato il regalo di Natale alle maestre, ma abbiamo regalato alla classe un lettore cd per ascoltare musica e il cd di lingua con le filastrocche.
L'avanzo del fondo (5 euro a bambino) sarà usato per creare una piccola biblioteca di classe da arricchire negli anni.
Alle maestre non ho comprato nulla, dite che mi rieleggeranno l'anno prossimo?
Ahahahahahahah !
- dani9\6\08
- Utente Vip