La mia in tre ore fa pulizia completa di: ingresso, cucina, sala, corridoio, bagno, due camere.
Per completa intedo pavimenti, pulire mobili/spolverare, sanitari, soprammobili, vetri delle finestre e pure ripiani alti tipo sopra il frigo o la cappa in cucina.
La lascio sola, le sposto pure il gatto temporaneamente che non vada a infastidirla, e le accumulo le cose incasinate in modo che non debba perder tempo a spostarle (es. i vestiti sulla sedia o la roba sul comodino gliela metto gia' sul letto)
Signora delle pulizie, cosa farle fare in casa.....help!!!!
Moderator: tati
- val3nt1na
- Ambasciatore

eh sì le cose di questo tipo me le faccio da sola, magari se piove e ho un paio d'ore, mi rilasso pureperlina wrote:Ma quindi le cose particolareggiate, tipo le pulizie dii fino, ve le fate voi??? Per esempio, il pulire a fondo i mobili della cucina, dentro e fuori.....io sarà un anno che non pulisco dentro i pensili.....
ma mi pesano meno se so che il necessario viene fatto dalla signora
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
PELUCIO07
- Utente NM

La mia signora viene due volte la settimana e le faccio fare quello che non riesco (vetri e pavimenti in primis) : pulizia generale di tutto e un locale alla volta di fino.
Sono tre anni che viene da me e ormai conosce ogni angolo di casa e sa cosa deve fare.
Assolutamente campo libero : se per qualche ragione siamo a casa cambio giorno o salto.
Sono tre anni che viene da me e ormai conosce ogni angolo di casa e sa cosa deve fare.
Assolutamente campo libero : se per qualche ragione siamo a casa cambio giorno o salto.