Prezzo Bi-Test

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Alais wrote:In effetti l'altra volta ho fatto prima la traslucenza e il giorno dopo il prelievo!!!

che è la procedura corretta, prelievo e rilevamento dello spessore della plica dovrebbero essere fatti nello stesso giorno o nell'arco di 24 massimo 48ore
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Erin-75 wrote:che è la procedura corretta, prelievo e rilevamento dello spessore della plica dovrebbero essere fatti nello stesso giorno o nell'arco di 24 massimo 48ore
Figurati da noi fanno la consulenza a 9 settimane e contestualmente effettuano il prelievo, poi intorno alla 12° si fa la traslucenza... altro che arco di 24 ore!!!
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Alais wrote:Ma perchè???
Perchè non è per niente preciso e i falsi positivi sono molto più di quelli che dicono.
Infatti mi ha detto di andare e godermi l'ecografia, ma se dovesse uscirmi un positivo, prima di farmi prendere un colpo, di chiamarla....
(so che lei analizza i risultati degli esami positivi, non chiedermi più di specifico cosa fa perchè non l'ho capito.....)
Alais wrote:Ma una cosa... non dovresti già averlo fatto il prelievo??? Io se non ricordo male l'ho fatto a 9+cinque... poi l'eco con traslucenza nucale circa a 12 settimane!
Mi hanno detto che dovevo fare l'esame entro il 31 gennaio, ma farò tutto (eco e prelievo) nella stessa mattinata....
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Locked