ancora latte?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Locked
lillina
Utente Vip
Utente Vip

ancora latte?

Post by lillina »

salve dott.
non sò se è la sede giusta per chiedere questa informazioni ma provo ugualmente a scriverle..

il mio bimbo ha quasi 16 mesi e da luglio non si è più attacvcato al seno dx per essere allattato,mentre ha continuato con il sx per un paio di volte al giorno fino a settembre.. ero arrivata con 2tg di differenza tra i due seni, ho preferito non proporgli più il seno e ho visto che non mi ha più cercato...ammetto con mio stupore.

Mi sono accorta per caso che esce ancora del latte da entrambi i seni..(mentre facevo la doccia ho tolto delle crosticine)..

come mai?

la ringrazio in anticipo... lilli
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Dott. Gianni Alaadik
Utente NM
Utente NM

Post by Dott. Gianni Alaadik »

Gentile Sig.ra,

è assolutamente frequente che mammelle che hanno allattato,e soparttutto quando lo hanno fatto a lungo, continuino a secernere anche per molto tempo ad allattamento terminato.

Pertanto non se ne preoccupi ma eviti piuttosto, qualora ne avesse la tentazione, di indurre la secrezione mediante l'autospremitura per evitare infiammazioni o infezioni.

distinti saluti

Gianni Alaadik
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

la ringrazio,è stato gentilissimo

distinti saluti
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked