[h=1]Chiude il "Distretto" più celebre della tv: la dodicesima serie non si farà[/h]

Chiude il Distretto più celebre della televisione. A dare la notizia che il prossimo anno non ci sarà più "Distretto di polizia 12" è il produttore della Taodue Pietro Valsecchi: "E' arrivato il momento di lasciare spazio ad altre serie".
Una brutta notizia per tutti gli appassionati della serie che nel corso degli anni ha lanciato tantissimi attori: da Ricky Memphis a Giorgio Tirabassi, da Isabella Ferrari a Claudia Pandolfi, passando per Giorgio Pasotti, Simone Corrente, Francesca Inaudi, Carlotta Natoli, Massimo Dapporto, Enrico Silvestrin, Lorenzo Flaherty, Marco Mazzocca e molti altri. Un successo travolgente per anni assottigliatosi nell'ultima stagione.
"Ringrazio il pubblico per aver seguito con tanta passione ed entusiasmo la nostra serie per ben 11 anni - ha detto Valsecchi -. E' stata una lunga, bellissima avventura, che ci ha regalato emozioni a non finire, che vi ha divertito e commosso in compagnia di tanti bravissimi attori. Come per tutte le cose belle però, anche per Distretto di Polizia è arrivato il momento di lasciare spazio a nuove e ancora più appassionanti serie tv targate Taodue e Canale5".
Valsecchi anticipa i prossimi appuntamenti di fiction, oltre a quello in onda del "Tredicesimo apostolo" che sta avendo importanti risultati d'ascolto: tra qualche settimana Raoul Bova affronterà una nuova avventura nei panni del capitano Ultimo, mentre Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio sono insieme in "Famiglia Italiana", una commedia familiare ambientata nel mondo della cucina, per finire con la nuova serie evento "Il clan dei camorristi", interpretata da Stefano Accorsi
Fonte:
http://www.cronacaqui.it/gossip/21726_chiude-il-distretto-piu-celebre-della-tv-la-dodicesima-serie-non-si-fara.html