su questo sono pienamente d'accordo con teveruz wrote:il registro usato non lo trovo condivisibile.
e sinceramente anche il contenuto, Ha scritto ad una sconosciuta che suo marito è gay perche fa poco sesso.. Boh.
niente amore(post lungo)
Moderator: Paola
-
biaffy72
- Utente NM

- veruz
- Ambasciatore

tornando a noi..se trovassi la soddisfazione a ogni mio bisogno nell altro credo che potrei morire. Forse non solo metàforicamente
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Allibita
- Utente Vip

Io infatti non ho assolutamente generalizzato.biaffy72 wrote:non ho esperienze dirette e personali però credo che come in tutte le cose non si può generalizzare e secondo me non è mica detto che tutti "esercitino " al di fuori del matrimonio sai? molti possono essere fedeli alla moglie e amarla pur avendo un'identita sessuale omosessuale
Ho preso spunto da una riflessione per parlare di una realtà che conosco bene ed è più diffusa di quanto si pensi.
La discussione nel corso delle pagine si è un pò allargata rispetto all'inizio, non sono mai entrata troppo nel merito della situazione di coppia iniziale perchè non conosco loro due e ovviamente non posso dire qualcosa di sensato in merito.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"