Io ci sto!
Anche se a dirla tutta preferisco Neve...
Pero'al sephora dove sono andata io, avevano solo un fondo scuro che non mi e' poaciuto per niente sulla mia pelle.
Vorrei provare qualche altro colore prima di decidere di passare solo dalla parte di Neve
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Fede wrote: indica i prezzi in euro che è meglio no?
dipende devi controllare se i prezzi in sterline e in euro non cambiano spesso, non so perchè, i prezzi in euro sono più alti che se fossero in sterline convertite, mi spiego? se paghi con carta di credito o pay pal, pagare in sterline non è un problema
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.