se non prende bravo ci resto male

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

Robbina wrote:Quoto in tutto cipolla.
pure io, e anche Robbina

ma che ve lo dico a fare, ho scritto parecchio su questo tema in varie discussioni :lol:
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Robbina wrote:Quotissimo
Le imposizioni non servono vanno invece incoraggiati
si ma spiegate come far imparare le tabelline senza fargliele studiare

Poi sulla questione dell'impegno nel fare le cose sono d'accordo con voi, non conta il voto finale ma fare del proprio meglio anche in base alle preferenze delle materie.
CARPE DIEM
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

Lella wrote:si ma spiegate come far imparare le tabelline senza fargliele studiare

Poi sulla questione dell'impegno nel fare le cose sono d'accordo con voi, non conta il voto finale ma fare del proprio meglio anche in base alle preferenze delle materie.
per esempio tramite un gioco con la palla(meglio se si è in più bambini o adulti):il primo inizia con un numero e lancia la palla, chi la riceve continua con il suo multiplo e rilancia la palla...l'idea non è mia l'ho rubata su una rivista...forse cercando nel web si trovano altre idee e soprattutto mai arrendersi o scoraggiarsi smak
Locked