lory76 wrote:ma dici che ci riesco pure io? io sono pasticciona eh!?
io non faccio grandi decorazioni e non sono particolarmente brava nelle cose manuali, ma il pdz lo fai buttando tutto in un mixer, poi aggiungi il colorante se vuoi, lo stendi come se fosse una frolla, lo metti sopra la torta ricoperta di panna o camy cream e il gioco è fatto. poi sopra ci metti le decorazioni.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
be', starebbe bene anche solo come copertura quindi. copro la torta con il dolceneve o la panna, senza sbattermi a livellarla e poi copro il tutto con uno strato di pdz. e sopra le candeline.
vado a rileggermi come si fa la pdz.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer