torta compleanno greta

Idee culinarie per grandi e bambini
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

grazie!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Tesoro, visto che hai 15 gg a disposizione...
Prova a fare una torta prova con la pdz così vedi se potrai riuscire nell'impresa :lol:

Al posto della camycream perche' non fai una crema rocher!?
E' semplicissima!!

200 ml panna montata
4bei cucchiai di nutella
10 wafer sbricciolati dentro
50 gr di nocciole

E' da leccarsi i baffi.
Io l'ho fatta oggi!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Per me ce la fai Lory ma se proprio non vuoi avere intoppi puoi sempre comprarla già fatta la pdz!

Per quanto riguarda il fatto di livellarla io non la liscio mai quando la ricopro con panna ma gli faccio delle ondine volute così non si capisce che non riesco a lisciarla!
Locked