lory76 wrote:mi dici dove posso trovare a domo coloranti alimentari ed evntualmente un pdz per provare l'assemblamento?
Lory se vuoi una pdz da provare viene a prenderla a casa mia :-))))))))))!!!
Per i coloranti alimentari i miei sono in gel e li ho presi su caramellandia all'ipercoop ci sono liquidi li trovo un tantino più scomodi ma poi dipende anche dal colore che vuoi fare!
Fralu wrote:Lory se vuoi una pdz da provare viene a prenderla a casa mia :-))))))))))!!! Per i coloranti alimentari i miei sono in gel e li ho presi su caramellandia all'ipercoop ci sono liquidi li trovo un tantino più scomodi ma poi dipende anche dal colore che vuoi fare!
oh ciccia mo' che ci penso mi pare impossibile che io e te si abiti a 15 km di distanza e non si abbia ancora avuto modo di incontrarsi!
ecco vedo di andare all'ipercoop ( sai che torura, lo detesto ahahah) e cercare ste fialette.
hai intenzione di aprire una pasticceria cara?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )