e vada il moncucco, se proprio non hai il rosa ( d'altronde pure io per ora mi accontento del gridone ).
comunque tu abbi fede, un giorno sentirai suonare il campanello e ti troverai di fronte me e greta. tu stai dirimpetto all'iper? sulla strada? colore della maison?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76 wrote:non ho intenzione di adoperarmi in pdz e simili, non ho proprio la capacita' ahaha
pero' vorrei fare qualcosa di bello per i sei anni di greta.
di collaudato ho il pan di spagna e quello faro'. poi ditemi se un pan di spagna al cioccolato esiste e se ci starebbe bene con la farcitura che sara' camy cream, nel mezzo della torta.
e ora viene il difficile.
vorrei decorarla con dolceneve, in modo semplice ma ordinato. mi riesce difficile anche solo spalmarlo sulla superficie della torta, livellarlo per bene.
mi dite una tecnica e gli attrezzi giusti per farlo?
e poi le candeline con le roselline in pdz comperate.
abbiamo 15 giorni
Per livellarlo serve una spatola da pasticceria, certo ci vuole un po' di manualità ma non è impossibile, se trovo gli attrezzi te li posto.
Comunque considera che devi tenere la torta, su un vassoio leggero in plastica, con una mano e con l'altra dare di spatola. Per il pan di spagna non so aiutarti, io lo faccio in casa, non so se in commercio ci sono, però potresti chiedere ad un forno se te lo possono fare.
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM