Yiddishmama wrote:Esiste anche la pdz già fatta, l'ho vista alla coop.
oh ciao barbarella! gia' mi hanno informata, difatti la provero' per capire la lavorabilita'.
tutto bene?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
ziaco wrote:Lory. Io faccio il pan di spagna al cocco con dentro la crema che ti ha messo Titty. è una goduria. Per la panna, bsta che usi un coltello da pane(la parte liscia)e lo bagni nell acqua calda. si livella a meraviglia. Intorno ci metti un bel nastro ed è fatta.
mi stuzzica la tua variante al pds, ma greta vuole il cioccolato.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76 wrote:mi tenta! ma dici che non diventa troppo cioccolatosa? con una farcitura così forse va meglio il pan di spagna classico o no?
No lory tranquilla!
Io ho fatto quella crema con pan di spagna al cioccolato ( la nuvola di cri )
Provala con una torta di prova
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )