crisi isterica (loro, e mia)
Moderator: Paola
- lenni
- Ambasciatore

- Babina
- Ambasciatore

Ciao Bea; guarda secondo me sei già una grande a far fronte a tutto quello che fai, perciò ci sta tutto uno sbrocco!!
Credo che il fatto di farsi vedere piangere dai bimbi non debba essere condannabile; non bisogna nascondersi, anzi credo che sia senza dubbio un buona cosa mostrarci (noi genitori) agli occhi dei nostri figli, così come siamo, genuini e sinceri, in tutte le nostre reazioni, di gioia o di stanchezza....
Credo che al corso Gordon troverai diverse soluzioni per far fronte alle difficoltà di ste terribili terrible three............
Un abbraccio, cara!
Credo che il fatto di farsi vedere piangere dai bimbi non debba essere condannabile; non bisogna nascondersi, anzi credo che sia senza dubbio un buona cosa mostrarci (noi genitori) agli occhi dei nostri figli, così come siamo, genuini e sinceri, in tutte le nostre reazioni, di gioia o di stanchezza....
Credo che al corso Gordon troverai diverse soluzioni per far fronte alle difficoltà di ste terribili terrible three............
Un abbraccio, cara!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- ki09
- Utente Vip

Secondo me non è insano per i piccoli vederci anche nelle nostre debolezze , così come sentire discuter mamma e papà e non pensare alla famiglia del mulino bianco o che abbiamo i superpoteri....
Hai 3 bellissimi bimbi piccoli e impegnativi quando dormono e sorridono , se sclerano non oso pensare .
Hai 3 bellissimi bimbi piccoli e impegnativi quando dormono e sorridono , se sclerano non oso pensare .
leonardo 28 marzo 2009