Dellefavole wrote:a ginger: spero di poter presto condividere con te il mio problemone one one "Edo all'asilo (e anche a casa) non mangia nulla :(" così mi dici anche tu se sono mamma degenere o se ho speranza di salvarmi dal limbo della disperazione!!!
Su queste richieste passo, io per ora ho solo il problema delle cose che non posso mangiare causa intolleranze peggiorate in gravidanza. Sono ancora in attesa quindi esperienza sul campo zero. Però vedrai che troverai chi sa consigliarti bene!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
eccomi! ciao a tutte! spero di non fare casini perchè è la prima volta che mi metto a scrivere su un forum... ma la pubblicità che Veruz mi ha fatto di questo sito devo dire che è stata convincente. è un pò che leggo senza essere iscritta, ora ci sono anch'io! Sono alla nona settimana della mia prima gravidanza, in cerca di condivisione e di informazioni... per cui sono ben flice di entrare nel forum! sempre che riesca a prendere la mano sul seguire conversazioni e partecipare... ma se ci riesce la mia amica Veruz, non sarà poi così difficile! Ivi