ditemi che non sono esagerata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

per dilly: si, lo sò infatti il pomeriggio io e andrea stiamo sempre fuori e spero anche che le altre mamme/nonni riescano a farlo.
il week-end andrea stà spesso fuori con suo padre perchè viviamo in piena collina e si stà bene il pomeriggio
l'asilo non ha mai discusso in merito alle uscite in cortile in inverno...non ha mai chiesto niente. non escono.
se mi avessero chiesto qualcosa forse mi sarei posta il problema della risposta...perchè anche io son d'accordo che star fuori faccia bene spero non si sia capito il contrario....anche se per come son fatta (male) son più tranquilla così....tanto stà fuori com me dopo esce alle 15.30.
per lella: sono d'accordo con cosa dici completamente
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Mamisilvia wrote:per dilly: si, lo sò infatti il pomeriggio io e andrea stiamo sempre fuori e spero anche che le altre mamme/nonni riescano a farlo.
il week-end andrea stà spesso fuori con suo padre perchè viviamo in piena collina e si stà bene il pomeriggio
l'asilo non ha mai discusso in merito alle uscite in cortile in inverno...non ha mai chiesto niente. non escono.
se mi avessero chiesto qualcosa forse mi sarei posta il problema della risposta...perchè anche io son d'accordo che star fuori faccia bene spero non si sia capito il contrario....anche se per come son fatta (male) son più tranquilla così....tanto stà fuori com me dopo esce alle 15.30.
per lella: sono d'accordo con cosa dici completamente
Però in inverno, alle alle 15,30 il sole inizia già a calare rispetto al mattino, a casa mia ad esempio, il momento più caldo è tra le 11 e le 13, dopo inizia già a calare...ieri alle 13 c'erano 11 gradi...si stava benissimo fuori..
:) <3 :O
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

qui da noi le giornate per fortuna si sono già allungate....
e ci accontentiamo a star fuori dopo le 15:30....purtroppo prima non si può, a parte il week-end...
Locked