bubina wrote:Uh pure io! ho i capelli a fungo, pelle spenta, sguardo spiritato. Anche se mi trucco e m'imbelletto non cambia molto, almeno, non cambia l'immagine che ho di me da un mese a questa parte. Sarà l'inverno? Le docce fatte di fretta? Avrei bisogno di una bella giornata alle terme o al bagno turco per rinascere.
uGauale uguale anche se mi trucco e cerco di urare la pulizia del viso e usare buoni prodotti mi seno un disastro viso grigio sguardo Pesante
tristesssssss
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Anche se il trucco serve a coprire la grigiosita' e non la causa, secondo me e' un buon punto di partenza per sbloccare la non-cura. un fondotinta luminoso, un ombretto colorato, un filo di mascara e un lucidalabbra. fa miracoli.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
bubina wrote:Uh pure io! ho i capelli a fungo, pelle spenta, sguardo spiritato. Anche se mi trucco e m'imbelletto non cambia molto, almeno, non cambia l'immagine che ho di me da un mese a questa parte. Sarà l'inverno? Le docce fatte di fretta? Avrei bisogno di una bella giornata alle terme o al bagno turco per rinascere.
io di un complesso intervento estetico...o di una visita a Lourdes