Mal di schiena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix
Utente NM
Utente NM

Post by beatrix »

Un abbraccio, e sono con she, dopo sarà meno dura, paradossalmente.

ma un aiuto in casa no? una babysitter a cui Daniele si possa affezionare già da ora, che ne so?
ImageImageImageImage

Quando il gioco si fa duro i nostri figli tirano fuori il meglio e giocano!! (chiccha)
demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

un abbraccio anche da parte mia, dai coraggio che ormai sei arrivata alla fine!! :)
per la schiena fa benissimo una bella manipolazione da un bravo osteopata, aiuta anche per il parto ;)
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Riposo zero, mettici anche il caopodanno cinese con tutti sti botti!
La schiena non migliora, anzi in queste due settimane che non c'è neppure la signora delle pulizie poi è peggiorata, fortuna che marito è a casa in vacanza.

La baby sitter per il momento non c'è, o meglio c'è la signora delle pulizie (ay) che qualche volta mi guarda Daniele.
Le ho chiesto se è disponibile a venire qualche ora in più dopo che è nato il bimbo, adesso le viene dalle 11 alle 14 da lun a ven, per fare le pulizie, stirare etc, poi verebbe dopo le 16/17fino alle 19? per aiutarmi con i bimbi o preparare la cena, adesso devo ancora vedere come vanno le cose.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked