Ospiti con colesterolo alto....

Idee culinarie per grandi e bambini
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Ospiti con colesterolo alto....

Post by pala4ever »

Domenica a pranzo avrò la mia santolina con marito e figlia (grande neh....).
Siccome son fissati che hanno il colesterolo alto....che gli cucino? Posso mica fargli petto di pollo lesso e patate.... :sdent:
Io so che tu non sai che io so
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Non saprei.
In generale però non vedo il problema, nel senso il problema del colesterolo è dato dall'alimentazione abituale non certo dalle eccezioni.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

lenina wrote:Non saprei.
In generale però non vedo il problema, nel senso il problema del colesterolo è dato dall'alimentazione abituale non certo dalle eccezioni.

eh ho capito io, ma se son fissati....
Pensavo di fare pesce tipo trota al forno, con patate.
Di primo però non mi viene in mente nulla. Antipasto nemmeno...
Per il dolce c'è sempre la torta allo yogurt con l'olio evo senza burro e uova....
Io so che tu non sai che io so
Locked