A me fa molto più male ripensare ai mesi di dolore passati prima, ad illudermi e rimanere delusa. Quello non lo dimenticherò mai.
Ci sto passando ora....e sinceramente mi sento molto più in grado di affrontare una PMA che altri mesi così.
Francyy, penso che anche tu provi lo stesso.....
Francyy noi siamo nella tua stessa situazione, a decidere se fare o meno una PMA. PMA che per noi vorrebbe dire prima di tutto un intervento sicuro per me e di farmi aprire la pancia sinceramente ho pochissimissima voglia!
Per ora abbiamo deciso di pensare ad altro per non dover affrontare la PMA, intanto vedremo s efare o meno gli esami del caso, alcuni già fatti fra l'altro.
Personalmente non avrei tanta paura del percorso PMA in sè per sè ma io personalmente ho il terrore dell'intervento che dovrei subire perchè potrebbe seriamente compromettere la mia fertilità futura e a nemmeno 28 anni non vorrei che questo accadesse!
Cara Speranza, la mia storia la sai..i casi sono tutti diversi ma anche io ero terrorizzata dall'intervento, dalla possibilità che mi togliessero le tube ect. però alla fine ne è valsa la pena..non so se sia dipeso dalla "pulizia" fatta o se sarebbe successo lo stesso..però sono felice di averlo fatto! un abbraccio..per qualsiasi cosa sai che ci sono
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!