Agnese G. Pupa wrote:alla fine venerdì ho fatto lasagnetta con strati di ragù, besciamella e anche uno strato verde di verdura frullata e mi è venuto buono!! il ragù l'ho fatto io la besciamella l'ho comprata (quella normale). A Diego è piaciuta!!
oggi provo a fare i ravioli suggeriti da Penny, però con le zucchine! userò lo stesso procedimento ed essendomi avanzato un po di ragù li condirà con quello.
la sfoglia che sto usando è fresca della g.rana c'è proprio scritto che non va precotta, però pensavo se ci faccio i ravioli vale sempre lo stesso fattore "quando salgono a galla sono pronti"!??!
ho qui un tofu da fare...ora mi studio la faccenda ma sul mio libretto di ricette Vegan dice che posso farlo in pastella e friggerlo...fico! ma Diego può mangiare qualcosa di fritto!? (ovviamente userei esclusivamente olioextravergine d'oliva biologico)
grazie ragazze! non avete idea di quanto mi aiutino i vostri suggerimenti...
Brava! Per il fritto non saprei io per ora ho preferito evitare...
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
ma stai facendo progressi alla grande!!! bravabravabrava!!!! ...per il fritto magari fallo giusto assaggiare al fidanzo...me lo vedo, ne andrà matto!!!
susie wrote:ma stai facendo progressi alla grande!!! bravabravabrava!!!! ...per il fritto magari fallo giusto assaggiare al fidanzo...me lo vedo, ne andrà matto!!!
la prossima cena, infatti CUCINO IO.... no scherzo i susie son più bravi!!!!!!!!
il fidanzato ha apprezzato...vediamo che combino oggi!!!
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]