pedofilia come una disabilitÃ
Moderator: Paola
- Robbina
- Utente Vip

Non sono infastidita, ma non riesco essere razionale di fronte la violenza, purtroppo alcuni argomenti che si trattano mi toccano da vicino, saranno cicatrici aperte, non so. Ma faccio davvero fatica a non tirar fuori la rabbia e soprattutto non scrivere ciò che penso sinceramente. Poi ammetto di essere drastica, ma non riesco e forse non voglio avere un altro pensiero

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- Artemis
- Ambasciatore

davvero assurdo
sto chiedendo ad un mio parente se è vero...
comunque non mischierei quello che stanno passando economicamente con questa decisione assurda, sempre che sia vera...
ho amici che stanno facendo davvero la fame e io continuo a pregare che la situazione per loro migliori.
credo comunque che non si possa generalizzare, ci sono pedofili che hanno subito a loro volta da piccoli violenze e per i quali c'è una sorta di "giustificazione" e ci sono quelli che lo son doventati per altri mille motivi....
è un argomento molto motlo delicato
i bambini non si toccano per me, non ci sono scuse di nessun tipo, ci mancano solo i premi!!!
sto chiedendo ad un mio parente se è vero...
comunque non mischierei quello che stanno passando economicamente con questa decisione assurda, sempre che sia vera...
ho amici che stanno facendo davvero la fame e io continuo a pregare che la situazione per loro migliori.
credo comunque che non si possa generalizzare, ci sono pedofili che hanno subito a loro volta da piccoli violenze e per i quali c'è una sorta di "giustificazione" e ci sono quelli che lo son doventati per altri mille motivi....
è un argomento molto motlo delicato
i bambini non si toccano per me, non ci sono scuse di nessun tipo, ci mancano solo i premi!!!
"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
-
nene70
- Admin

quoto,se non si puo' evitare il danno, il minimo poi è contenerlo per il futuro e deve essere lo stato a garantirlo.MatifraSo wrote:Io razionalmente quoto Lelia.
Ma faccio tanta fatica, perchè di fronte a questo argomento, vedo rosso.
E quoto Lav sulla tristezza di questa spirale di violenza che mi piacerebbe riuscire ad estirpare.
Tempo fa ho letto questo libro: http://bur.rcslibri.corriere.it/libro/2 ... notti.html .
Non è sempre facile leggerlo, però c'è pure un capitolo dedicato a chi ha lavorato nelle carceri coin i pedofili, ed è molto dura che si rendano conto di ciò che realmente hanno fatto, e soprattutto non hanno la forza di smettere, se ne hanno la possibilità come ha ribadito più
volte anche Luigi CHiatti (a proposito, è uscito di prigione oppure no? Mi sono persa...).
Anche molti servizi delle Iene sono sui pedofili, e tutti hanno sempre detto che da soli non ce la fanno a smettere.
E' una malattia, ma non posso rischiare io perchè tu sei malato, devi trovare un modo di ammettere che sei malato e curarti. O devi essere obbligato a farlo.
ovvio,che d'istinto posso dirti che mangerei il cuore di queste persone..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin