Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammma wrote:7
Lei è cosciente del fatto che la bimba parli solo di quello. Anche a Natale ha detto "o il gioco dei pokemon bianco e nero oppure niente",così come per il compleanno il 5 gennaio.
Però da parte sua a mio avviso non l'aiuta perchè le ha regalato anche la Wii così fra nintendo e wii parla solo di quello.
Ma ne avrebbe parlato anche con sua figlia spiegandole le ragioni per cui non può fare così e quindi quello di oggi era un modo per capire se la bimba comunque si fosse impegnata a parlare e giocare ad altro e se non fosse cambiato nulla.
vedi che sono acida e prevenuta verso le ex mogli dei fratelli???!!!!!
A parte gli scherzi...allor ahai fatto bene a risponderle così e a sentire anche la versione di Silvia.
scusa Mammma ma tu quindi hai un rapporto "civile" con la ex cognata, giusto?!
posso dirti rileggendo che mi sembra quasi che ti abbia fatto una richiesta d'aiuto implicita?! mi pare che faccia molta fatica con questa figlia e che tuo fratello magari (involontariamente) la scoraggia ancora di piu adducendo a lei le colpe.
Ma davvero sta bambina è così ossessionata da sto gioco virtuale!?
secondo me ti sei comportata benissimo e non hai messo in discussione le parole di tuo fratello (che è ovviamente di parte) tu hai detto solo quello che ti sembrava giusto o che cmq era la tua verità...
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht