MatifraSo wrote:Wow, quante cose che mi imparate!! Non sapevo che esistessero i sacchetti apposta per il forno, e di solito i preparati sono sempre tanto salati, a me non piacciono granchè, anche se il gusto di solito non è male.
Mettete anche qualche ricetta sui saccocci fai-da-te, che così copio!
io ho infilato nel sacchetto le cosce di pollo con due patate tagliate a cubetti e tutte le spezie che mi capitavano sottomano :) rosmarino, paprika, pepe.. e anche due cucchiai di farina!
susie wrote:scusate la domanda, mi ronza in testa da ieri...ma che differenza c'è tra saccoccio e cartoccio??
il cartoccio è un metodo di cottura (c'è un thread apposito nella sezione tips & tricks). Il saccoccio è un prodotto commerciale che per ora va moltissimo dove ti vendono carta fata in sacchetti con una bustina di aromi e specie per insaporire carne o pesce o patate.
gilda wrote:il cartoccio è un metodo di cottura (c'è un thread apposito nella sezione tips & tricks). Il saccoccio è un prodotto commerciale che per ora va moltissimo dove ti vendono carta fata in sacchetti con una bustina di aromi e specie per insaporire carne o pesce o patate.
no , questo lo so, intendevo dal punto di vista della cottura... nn è la stessa cosa? mio frate sta alle casse di un supermecato e dice che se ne vendono un sacco....ccio....