seno dolorante febbre uff

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

micmar wrote:aspetto le 8 e sento il mio medico
ho preso ibuprofene igni 4 ore male macchie rosse sul seno rimangono
è possibile che la produzione di latte abbia subito riduzioni da quella parte? erica ciuccia di là con grande delicatezza e si avventa sull'altra come se fosse un piranha
Può essere che senta la differenza di pressione nell'uscita del latte.

Puoi aumentare la dose di ibuprofene comunque, 200 mg sono un po' pochi, ne prenderei almeno 400 alla volta e lo prenderei ogni 6 ore (io uso il brufen da 600 quando ne ho bisogno, se ne può prendere 1 ogni 8 ore).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Sheireh wrote:Può essere che senta la differenza di pressione nell'uscita del latte.

Puoi aumentare la dose di ibuprofene comunque, 200 mg sono un po' pochi, ne prenderei almeno 400 alla volta e lo prenderei ogni 6 ore (io uso il brufen da 600 quando ne ho bisogno, se ne può prendere 1 ogni 8 ore).
ok grazie ila
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

torno adesso dal ps
ho ritrovato l'ostrica che valutava il dolore dalla mia voce
comunque, non c'è mastite ma ingorgo e questa è una buona notizia
mi ha sconsigliato l'ibuprofene, dice che in allattamento è dannoso, dice che la febbre ieri mi è venuta per l'influenza non per il seno ingorgato
mi ha fatto vedere come fare i massaggi al seno e questo mi è stato utile e consigliato di fare impacchi di argilla per sfiammare
mi ha consigliato di bere il minimo indispensabile ,di attaccarla solo a un seno per volta di tenere il seno un po' stretto.
io su alcun cose sono un po' perplessa e voi?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked