Come lo interpretereste?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

tommaso sostiene è di sapere fare molte cose ma non sempre è vero, non racconta frottole ma dice queste cose in assoluta buona fede
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

quindi spesso lo metto alla prova, e se non va faccio finta di niente
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM

Post by ChiaraZ »

la eli wrote:Boh, io ci sto riflettendo da due giorni (non commentate 'sta che ci rifletto da due giorni, siate buone) ma io lo interpreto come: io maestra della classe prima A credo che i bimbi raccontino frottole, io non ci credo a quello che mi dicono e mo' voglio vedere se è capace davvero.

Che mi pare una mancanza di fiducia
Forse è un atteggiamento dovuto alle precedenti esperienze, forse avrà avuto a che fare con bambini particolarmente "fantasiosi".
Io non l'avrei interpretata come una mancanza di fiducia... Ma tu eri presente? O la scena ti è stata riportata?
Alice, 19.02.2009 :wub:
Locked