Mio papà è ipotiroideo e vive con Eutirox da tempo,
però qualche anno fa si è operato anche di gozzo.
Dieta: alcuni strumenti per raggiungere il peso forma
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- tati
- Ambasciatore
ormai eutirox sarà la mia vita, la mia droga.
ma va bene così, cè di peggio lo so.
però è stancante, vedere che nonostante la cura ancora devo aumentarla, o comunque fare qualcosa.
poi trovare un buon medico, qui sembra impossibile.
da un anno, forse, l ho trovcato. ma nel frattempo gli altri medici mi hanno distrutto quel poco che la tiroide faceva.
ma va bene così, cè di peggio lo so.
però è stancante, vedere che nonostante la cura ancora devo aumentarla, o comunque fare qualcosa.
poi trovare un buon medico, qui sembra impossibile.
da un anno, forse, l ho trovcato. ma nel frattempo gli altri medici mi hanno distrutto quel poco che la tiroide faceva.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- stefyna77
- Ambasciatore
nene70 wrote:forse prima si, adesso non più..
sento la necessità di cambiare...
pero' sono smidollata in questo senso...
forse perchè sono a dieta da sempre,ne ho un rifiuto...

idem...essere a dieta per me è uno sforzo IMMANE sul serio ma mi sto davvero impegnando, sto lottando contro me stessa e la parte di me che continua a ripetere " ma chi te lo fa fare ? fregatene vai bene così ! lascia perdere, guarda che bella quella scatola di biscotti !!"
non è facile PER NIENTE specie perchè vorrei vedere SUBITO i risultati ma so che ci vuole tempo e che le diete drastiche non servono a nulla, dimagrisi in fretta ma poi li rimetti su x2 !!!
Nene...possiamo farcela...basta vivere giorno per giorno...