La serenità con il secondo figlio...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ma in tutto questo non hai detto una cosa importantissima
che sei una mamma molto SEVERA
ah ah ah

ti voglio bene bismamma!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Robebè wrote:leggendovi, sembra che le paure del secondo si possano superare...
Se si e' consapevoli, si.
Io sono partita decisamente piu' serena con questa seconda gravidanza.
Con t rex, ho sbagliato tantissimo, ma di tutti quegli sbagli, ne ho fatto tesoro.
Arricchendomi ogni giorno di esperienze nuove.

Con Ezy sono partita con il piede giuso, ho molta piu' pazienza ed ho rallentato di molto i miei ritmi.
Cerco di fare il minimo indispensabile e dedico volentieri il mio tempo esclusivamente a lui.

Cosa che con Gabry i primi due mesi, non ho fatto.
Non riuscivo ad entrare completamente nell'ottica della mamma in toto, non mi riusciva.
Fortunatamente ho capito che sbagliavo, che dovevo trovare un punto d'incontro e riscoprirmi MAMMA.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Fede wrote:ma in tutto questo non hai detto una cosa importantissima
che sei una mamma molto SEVERA
ah ah ah

ti voglio bene bismamma!
Hahaha!!!
Ma sarai crItina!!!
:ola: :ola: :ola:

(ti voglio bene anche io, taaaaanto!!)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked