Questa mi mancava...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

marzia80 wrote:Wow,quante informazioni,grazie mille.
La veterinaria le ha fatto l'ecografia,per questo dice che è uno solo.
Fortunatamente non si è accoppiata con il mio(che è un labrador,mentre lei è piccola,povera),era già incinta quando l'abbiamo trovata e non ce ne eravamo accorti(anche perchè è ancora magra).
Farò tesoro di ciò che hai scritto,la mia unica preoccupazione è il non esserci al momento fatidico e soprattutto che lei non scenda in lavanderia al caldo,dove le ho messo la cuccia morbida con le coperte e le ciotole di acqua e crocchette.
Vi farò sapere,che emozione!
Grazie mille!
Se non scende è perchè ha trovato un posto che la fa sentire più a suo agio.
Come ti dicevo, io ho assistito a tanti parti ma nessuna delle nostre cagne ha avuto bisogno di aiuto (noi potevamo anche non esserci).
:) <3 :O
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Dilly wrote:Se non scende è perchè ha trovato un posto che la fa sentire più a suo agio.
Come ti dicevo, io ho assistito a tanti parti ma nessuna delle nostre cagne ha avuto bisogno di aiuto (noi potevamo anche non esserci).
Ne sono convinta anche io,penso che la natura farà il suo corso.Grazie mille dei consigli!
Image
Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

marzia80 wrote:Ne sono convinta anche io,penso che la natura farà il suo corso.Grazie mille dei consigli!
Di nulla cara! Le cucciolate dei nostri cani sono uno dei ricordi più belli della mia infanzia!
:) <3 :O
Locked