si guarda lui è un bambino tranquillo, a casa un gran distruttore ma a scuola rispetta i compagni, non è mai il primo che picchia e non si difende mai, io ci sono rimasta malissimo, stamattina gli ho detto di far vedere il mio biglietto alla maestra e se la maestra dovesse chiedere quello che è successo di dire le stesse cose che ha detto a noi, povero il mio cucciolinomatiti wrote:Povero Andrea!
Quoto tutto il discorso di Linda però parlane con la maestra anche perchè non è detto che i suoi incubi dipendano anche dal rapporto che ha con i compagni.
Immagino che tenerezza ti ha fatto!
picchiato da più compagni
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- marte71
- Utente Vip

sono senza parole tesoro...
vorrei vedere un po' di praticità ora in queste maestre, si deve capire chi era coinvolto e chiamare loro e i genitori.
a mio avviso questi atti di bullismo vanno bloccati sul nascere.
in prima elementare, roba da non credere!
vorrei vedere un po' di praticità ora in queste maestre, si deve capire chi era coinvolto e chiamare loro e i genitori.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- kida
- Utente Vip

concordo con te, infatti aspetto la risposta della maestra e poi mi muoverò di conseguenza, è che prima devo sbollire la rabbia altrimenti risulto molto poco diplomatica e non è il caso, ho imparato che con la diplomazia si ottiene moooooolto di più ma è durissima quando si parla dei miei figlimarte71 wrote:sono senza parole tesoro...
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......