Secondo me hai fatto bene a mettere al corrente la maestra di ciò che è accaduto.
Anzi, io le farei anche i nomi di chi ha picchiato il piccolo, cosicchè possa avere un occhio di riguardo nei momenti in cui li vede tutti assieme, o li vede avvicinare al tuo o ad un altro bambino magari un po' più piccolo o timido.
Certo, fa paura che in prima elementare ci siano già episodi del genere...
picchiato da più compagni
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

ma infatti io sulla comunicazione alla maestra ho scritto i nomi dei bambini che mi ha detto Andrea, insomma è intollerabile un gesto del genere cavolo spero che vengano presi dei provvedimenti seri, capisco che il maschio sente proprio il bisogno di sfogarsi fisicamente ma a tutto c'è un limite, lo picchiano anche a calcio povero figlio, martedì mi sono fermata a vedere 10 minuti e ho visto il mister che prendeva lui e un altro bimbo perchè l' altro bimbo lo aveva picchiato e che cavoloMatifraSo wrote:Secondo me hai fatto bene a mettere al corrente la maestra di ciò che è accaduto.
Anzi, io le farei anche i nomi di chi ha picchiato il piccolo, cosicchè possa avere un occhio di riguardo nei momenti in cui li vede tutti assieme, o li vede avvicinare al tuo o ad un altro bambino magari un po' più piccolo o timido.
Certo, fa paura che in prima elementare ci siano già episodi del genere...
che poi alla fine io credo che sia tutta colpa dei cartoni e della tv tantissimi genitori fanno vedere ai proprio figli il wresling ( o come cavolo si scrive) e poi loro si immedesimano senza pensare alla conseguenze
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- MatifraSo
- Admin