Ho l'ansia!!!!
Sono a 37 settimane!
E voglio partorire perchè non ce la faccio più!!!
Il problema è che mi sto esaurendo!!
Premettiamo che l'ospedale dista un'ora da casa mia.....ora come ora per arrivarci c'è ghiaccio e neve per satrada, e qui non siamo abituati nè attrezzati!!!
Sta cosa mi porta un'ansia inimmaginabile!!!
E se Arianna si decide a nascere in questi giorni, come ci arrivo in ospedale???
Domani mio marito va a informarsi sulle catene per le ruote, ma non ne capiamo niente...dove si comprano, quanto costano, come si mettono.....
Io ho contrazioni da giorni!!
Stanotte addirittura le avevo abbastanza forti e regolari ogni 10 minuti, quindi panico totale!!!!
Poi sono passate!!
Ma ho la pancia giù giù giù....la bimba si muove di meno, ho contrazioni non dolorose continuamente, e se mi tocco sotto, in mezzo alle gambe, sento come se fosse gonfio, come se ci fosse pressione....stanotte addirittura avevo il terrore di provare a toccare per paura di toccare chissà che!!!
Il fatto è che con Thomas, ho avuto contrazioni per niente dolorose, che quando mi hanno ricoverata (ero andata per un controllino) non me lo aspettavo proprio, e lui è nato velocemente, 15 giorni prima della dpp....e se ora non me ne accorgo proprio???
Mi sto fissando che la partorirò in giro, al lavoro, a casa, per strada :occhiodibue: !!!!
Se anche stavolta avrò contrazioni quasi impercettibili con dilatazione veloce, come ci arrivo in ospedale???? E se nevica, se faccio come in quei film dove la donna di turno partorisce in automobile bloccata nella neveeeee :eeeeeeeeeee. ??????????
uffààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ansia enorme per il parto, se non arrivo in ospedale?????????????
- perlina
- Utente Vip

- lenina
- Ambasciatore

semplicemente se il tempo è molto brutto non muovete la macchina (le catene non è il caso di provarle la prima volta in occasioni simili) e chiami un ambulanza.
O c'è rischio che ti portino in un ospedale che non vuoi?
O c'è rischio che ti portino in un ospedale che non vuoi?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- perlina
- Utente Vip