Alcune foto mie: pancione, gatti e Thomas!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 345
Joined: Thu Jul 21, 2011 5:39 pm

Alcune foto mie: pancione, gatti e Thomas!!!

Post by perlina »

Finalmente (grazie Ciota) ho capito come mettere le foto!!
E allora eccovi alcune fotine per farmi conoscere meglio!!
Allora, due foto con pancione, per farvi vedere a che punto siamo (37ma settimana), fatte ora nel bagno del mio ambulatorio, quindi non fate caso allo sfondo, non fate caso all'abbigliamento perchè sono al lavoro e ho il green chirurgico, e sopratutto non fate caso alla bruttisisma pancera, di cui non posso fare a meno , che non ho potuto togliere e che tiene la pancia un pò pù su di quello che è!!!
Poi, ancora io e due dei miei gattoni, la bianca, Perla, e il colosso Gennarino,. che pesa 10 chili e più, di muscoli e pelo!!
Per finire, il mio bellissimo e dolcissimo bambino Thomas!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
User avatar
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 449
Joined: Sat Oct 01, 2011 7:30 am
Contact:

Post by gilda »

ma siete tutte stupende! solo io sono ciccionissima :( non metterò mai una foto: mi vergogno! ngueeeee

Troppo troppo bella questa pancia e tuo figlio è meraviglioso (anche i gatti eh?)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbdf.lilypie.com/zxOAp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a>
User avatar
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3684
Joined: Mon Oct 20, 2008 4:17 pm

Post by mammamartina »

bellissima...e stupendo thomas!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/b0yf43kdre6cglp0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

.."..e con un pensiero mi piace restare, sospeso nel cielo a specchiarmi nel mare"
Locked