E io faccio la bastian contraria

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

I miei hanno 11 anni di differenza, quindi il problema di capricci non si è sentito, ma per un breve periodo Laura mi fece notare di passare molto tempo con il fratello, aveva ragione, non che non avesse bisogno di attenzione il piccolo, ma una volta allattato, pulito, coccolato e messo nella culla, non erano molte le cose da fare. Mentre con Laura potevo parlarci, fare delle cose assieme, e, spesso era lei a badare al lui.

La tua bimba è ancora piccola, ma hai provato coinvolgerla nella cura del piccolo? Farla giocare un po' con lui....
Fai in modo di non alimentare mai la sua gelosia

Dici che la vedi grande...ma è normale, sta crescendo e presto crescerà anche l'altro
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

caterina wrote:Ila...io credo che Luisa abbia ragione.
vero, è un buon consiglio! provaci, ti abbraccio!
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

She ti abbraccio forte forte.
Io sono la prima figlia di due e so.
Per me è continuata per troppi anni ed io non ho concesso appelli.
Ma, nonostante ciò, sono incappata nella trappola, perché non sono stata in grado di analizzare la cosa come te, così lucidamente.
Per fortuna sono riuscita a recuperare anche se ammetto che a mio favore ha giocato la grande differenza di età fra i miei figli.
E ancora adesso noto nello sguardo, nelle parole di mia figlia una vena di gelosia, una sorta di rimprovero perché per un bel po' l'ho messa in secondo piano.

Arianna vuol bene ad Ettore, secondo me desidera solo avere la certezza del suo posto accanto a lui.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked