mi aiutate a capire come gestire la maestra?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

kida wrote: lei vuole fare quello che dice lei, come lo dice e non essere disturbata
Non si può, soprattutto all'asilo. Ci sono regole, vanno fatte capire nel giusto modo dalle insegnanti come a casa, è faticoso certo, ma è così.
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
perlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by perlina »

Scusami, ma cosa c'entra il fatto che lei possa disturbare all'asilo, con l'andare adormire più presto??!
Secondo me, se si addormenta tardi è perchè quelli sono i suoi ritmi.
Anche mio figlio, a quasi tre anni, se dorme il pomeriggio, poi non crolla prima delle 23, anche mezzanotte, se invece non dorme (come quasi sempre) per le 21-21:30 è cotto e crolla!!
Ci sono bimbi che hanno bisogno di dormire un tot ore, bimbi che dormono di più, non mi sembra grave....
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

la Martina wrote:hai provato a stancarla fisicamente di giorno e poi farle il bagnetto prima della nanna? È un'accoppiata vincente, di solito :-) Elettra ha voluto il ciuccio quando era in ospedale a ottobre, poi un giorno l'ho preso per sterilizzarlo, lei mi ha chiesto perché e le ho detto che era sporco. E allola non lo voglio! E l'abbiamo buttato in pattumiera.
si stanca si stanca non dorme abbastanza il pomeriggio all'asilo e viene a casa già stanca il problema per me è che lei vuole stare con noi la sera senza suo fratello per goderci un pò quando ha fatto il peino di coccole va a letto
Robbina wrote:Non si può, soprattutto all'asilo. Ci sono regole, vanno fatte capire nel giusto modo dalle insegnanti come a casa, è faticoso certo, ma è così.
ma sono d'accordo ma io penso alle regole della casa e alle regole dell'asilo ci deve pensare la maestra non posso pensare anche per lei, scusa ; a casa le regole ci sono e anche i castighi , ovvio è piccola e non ci sono tante regole però dare la colpa al ciuccio e al sonno perchè non riescono a gestirla mi sembra sbagliato
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked