rispetto al mio armadio è ordinatissimo.
Io non prendo i vestiti li pesco ormai :S
Mi spieghi cosa ha di disordinato ?
Moderator: tati
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Laserman
- Utente Vip

no, inizia per ch e finisce per caalemia wrote:la causa è la maledetta fretta! ;P
cacchiarola, prende e butta al volo e chiude lo sportello, come in cucina
e quando ti serve na roba la devi cercare per mare e per monti.
quindi aldilà di chi deve riordinare, ammettete anche voi che è disordine.
io qui volevo arrivare :ola:

- ziaco
- Ambasciatore

ma questo è il SUO ordine.Laserman wrote:no, inizia per ch e finisce per ca
cacchiarola, prende e butta al volo e chiude lo sportello, come in cucina
e quando ti serve na roba la devi cercare per mare e per monti.
quindi aldilà di chi deve riordinare, ammettete anche voi che è disordine.
io qui volevo arrivare :ola:
se rassetti dopo sono certa che non ritrova le cose :grsm: