marylizard wrote:Faccio la bastian contraria del thread. Io su una certa cura di sè non transigo (parlo per me stessa ovviamente). Ho sempre fatto la ceretta ovunque e una volta al mese. Estate o inverno non fa differenza, non mi faccio i peli per mettere le gonne senza calze, ma per essere in ordine per me stessa e il mio uomo. Idem con la tinta. Ogni 40 gg al massimo. Ho 32 anni, i capelli bianchi non si devono neanche intravedere. E idem con le mani (unghie sempre in ordine), che mi son sempre fatta da sola.
Visto il momento non facile economicamente parlando, due mesi fa ho comprato lo scaldacera coi rulli e ho fatto tutto da sola, inguine e ascelle comprese. Ovviamente il risultato non è da estetista (in certi posti proprio non ci arrivo), ma sono cmnqe curata.
E' lo stesso motivo per cui non ho mutandoni della nonna. Sentirmi in ordine, perfino sexy, anche se non mi vede nessuno, mi fa stare bene con me stessa.
M.
Ti ammiro e ti invidio,faccio sempre buoni propositi ma poi alla fine per una cosa o per l'altra vanno a farsi benedire.c'e stato un periodo che sembrava avessi addosso la maledizione del parrucchiere.Prendevo l'appuntamento e il giorno prima si ammalavano o le bimbe o chi me le doveva tenere e quindi saltava tutto.la manicure mi piacerebbe davvero tanto riuscirle a tenere in ordine...sono così belle e femminili
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Quoto mary,almeno mi piacerebbe!I capelli bianchi li ritocco col mascara,la ceretta riesco a farmela fare ogni mese e mezzo,e le unghie le tengo corte,senza smalto,così non saranno chic ma sono in ordine.. vorrei fare di più,per esempio prendere l'abitudine di truccarmi,non solo per le grandi occasioni,ma si vede che non fa proprio parte della mia indole..
Anch'io mary ti quoto, hai ragione, io a parte la questione peli che proprio non riesco a tenermi in ordine come vorrei, mi curo nel resto. Ogni settimana vado dal parrucchiere per farmi una piega e il colore rigorosamente ogni mese non appena si vede la ricrescita, le unghie anche se non ho tempo di smaltarle le tengo sempre in ordine, e ogni giorno vado a lavoro truccata, per carità non riuscirei a vedermi allo specchio se non lo facessi!