Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Linda, non quoto perché è lunghissimo, ma ti ho letta, grazie.
dani9\6\08 wrote:she questo però deve essere un punto di partenza per lavorarci su.
Già parlarne qui mi sta aiutando a tirar fuori un po' le cose e a metterle in ordine senza la confusione con cui erano mischiate nella testa, e questo già è un passo avanti.
losbanos wrote:Però boh, mi pare quasi che ne parli come non una cosa tua, come se descrivessi altro da te.
Sei molto lucida e questo mi spiazza...
Essere lucida, razionale e cinica è il mio modo per *far finta* di non aver paura ad affrontare le cose... :red:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Ilaria,
come stai? Com'è andato il venerdì?
Prendo spunto dallo stupendo post di Linda Eva per ringraziarti
per tutte le volte che ero in pieno caos allattamento e tu mi hai dato dritte preziose e speciali. Le sue parole mi hanno fatto ricordare quanto sei brava a spiegare e pronta a rispondere; vorrei essere altrettanto brava ora, che sei tu a chiedere un confronto.