Seem83 wrote:Dolcetti al cocco e cioccolato: 80 gr di albumi (circa 2 albumi) 120 gr di farina di cocco 100 gr di zucchero 30 gr di gocce di cioccolato Disporre tutti gli ingredienti In una ciotola e mescolare a lungo, forme delle palline e metterle in una teglia da forno ricoperta di carta da forno,infornare in forno già caldo a200 Per 10 minuti.buone le ho già fatte diverse volte e molto veloci.Posso citare la fonte di dove ho scopiazzato la ricetta?mi sembra giusto farlo...
al marito non piace il cocco, si la fonte puoi citarla
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.