frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Acqua io per spremere bene quando m'era venuto l'ingorgo prendevo un pannolone di Anna, acqua calda di rubinetto e lo riempivo, poi mi stendevo col pannolone tipo impacco e dopo, solo dopo, spremevo.
non cadere nella trappola del tiralatte che con il primo io avevo latte per due gemelli.....
Io so che tu non sai che io so
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Ahhhhh e non bestemmiare più con la "doppia pesata".... :cisssss:

sei e sarai bravissima. Stai solo rilassata tesoro.
Io so che tu non sai che io so
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lenina wrote:Nelle 3 ore com'è?
Mezz'ora di poppata è un tempo normale (i miei in realtà non ci sono mai arrivati).

Emma fa pipì? Ha dei periodi di veglia o ti sembra "letargica"?
pipì la fa regolarmente..certe volte il panno è più pieno altre meno ma la fa..
grandi periodi di veglia direi di no, però non direi nemmeno letargica..quando la cambio ad esempio è bella vispa, se le parlo mi segue, apre gli occhi per guardarmi..sembra proprio essere la poppata a spomparla

lenina wrote: Cacca ne fa?
almeno ad ogni poppata..però è verde direi verde chiaro..non l'avevo mai vista così non so se sia normale..ma non mi sembra che abbia coliche o doleretti..
tra l'altro non so come fare con il cambi. Vorrei cambiarla dopo la poppata perchè non rimanga sporca di cacca ma cambiandola prima è più attiva durante la poppata..anche perchè se la cambio dopo aver mangiato poi farebbe ancora una ciucciatina e scarica di nuovo così non finisco più..

comunque oggi è stata più attiva..ha mangiato molto spesso anche se per poco tempo..forse deve solo prendere il ritmo..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked