Dolcetti da decorare

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2140
Joined: Tue Jun 03, 2008 10:34 am

Dolcetti da decorare

Post by Sharazade »

Presto, speriamo, tornerà a casa il mio nipotini Edoardo. Appena sarà possibile stare insieme a lui vorrei portargli un vassoio di pasticcini decorati.

Ho fatto esercizio per le decorazioni in pdz e ce la posso fare, ho già delle idee di pupazzetti e faccette.

Ma che dolcetti posso decorare? Non mi va di fare i soliti biscotti in pasta frolla, avevo in mente di fare dei dolcetti morbidi, tipo muffin...voi che dite? Datemi dei suggerimenti!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/n5fgctxg6fi6rr48.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/mghcvns2dqjs2tun.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
beatrix
Utente NM
Utente NM
Posts: 148
Joined: Wed Jul 23, 2008 5:11 pm

Post by beatrix »

C'erano le famose cupcakes di Pandina che erano la fine del mondo, aspetta che vedo se ritrovo la discussione.

(ottime giuro, sono venute bene perfino a me che sono una zappa)
ImageImageImageImage

Quando il gioco si fa duro i nostri figli tirano fuori il meglio e giocano!! (chiccha)
User avatar
beatrix
Utente NM
Utente NM
Posts: 148
Joined: Wed Jul 23, 2008 5:11 pm

Post by beatrix »

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?133155-Ma-le-cupcake

ecco. per la ricetta devi adare parecchio giù, tipo a metà discussione. E la decorazione la devi fare con la cremina della ricetta (il connubio è meraviglioso) ma si presta a essere decorata perché diventa duretta.

prova vedrai che successone!
ImageImageImageImage

Quando il gioco si fa duro i nostri figli tirano fuori il meglio e giocano!! (chiccha)
Locked