Urgente!

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Urgente!

Post by Brufradaste »

Sono gia' qui a chiedere aiuto, siamo tornati a casa questa mattina, non mi lasciavano andare perché Enrico aveva un po' di febbre, rettali 38 e secondo loro non bisogna togliere 0,5.
La montata e' arrivata stamattina, ieri ha bevuto poco, nonostante cercassi i svegliarlo, ha perso 660gr, mi hanno consigliato di dare acqua, mi hanno detto che e' disidratato ed e' per questo che ha perso tanto peso, confermate?
Aggiungo anche che nella stanza faceva molto, molto caldo, ho sempre lasciato la finestra aperta, ma nonostante questo continuavano a mettere strati di coperte, si può essere disidratato per questo?

Gli ho provato la febbre qui a casa, 37,4 rettali, devo cambiare termometro?

Se non di sveglia da solo, lo sveglio io ogni paio d'ore?
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Oddio Fra non vorrei dirti stupidate... però mi vien da dire che coprire troppo un bambino non va mai bene, e che magari la temperatura un po' altina è dovuta a quello... per il resto aspetto con te la risposta di chi ne sa di più!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Possibile che. Sia per quello si, la temperatura 37 e 4 e' normale invece che io sappia.
Cerca di allattarloo almeno ogni 2-3 ore e tienilo a. Contatto il più possibile
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked