Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Agnese G. Pupa wrote:purtroppo per qualche uomo, si...e diciamo che li abbiamo beccati io,Robbina e qualche altra sfigata!!! :cisssss:
il mio sa fare :
wusterl alla piastra
sofficini
mettere l'insalata già pulita nella terrina e condirla
aprire la busta delle patatine
mangiare
FINE..
mio fratello cucina ed è pure bravo sa fare poche cose ma fatte bene!
e cmq con lui non funziona DIRE le cose una sola volta ma devi dirle tutti i giorni e tutti i giorni dici le stesse cose...è snervante, nn si vede l'usicta....
allora avevo ragione sin dall'inizio: cambia marito :ola:
è snervante dire le cose sempre, è snervante che non le faccia sempre.
Agnese G. Pupa wrote:
mio fratello è quello che lava i piatti la sera,
quello che se diego s'ammala viene in pausa pranzo a darmi una mano
quello che quando vogliamo uscire in settimana, la sera, resta a casa con diego
inoltre parte il sabato e torna il lune pome che va dalla morosa che abita in un altra regione...
perchè nè pensi male?!?! sai quanti lavori gli toglie al papozzo!??! ahahha!!!!!
Ma dopo questa splendida descrizione del fratello regalacene una anche del tuo uomo.
Ci sarà qualche motivo per cui stai con lui, oltre all amore romantico intendo.
Se no ha ragione il laser, è tempo di cambiamenti.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]