misspurple wrote:Uh poi leggevo di picciuoli e manici da tagliare...e se mi va di traverso? Il mio gine me la leva ma mi piglia per culo fino alla notte dei tempi poi...
Manici da tagliare?no assolutamente c'è un gambo che bisogna tagliare fino a che non lo senti più!difficle che ti vada per traverso e non la trovi più....comunque se la cosa ti può tranquillizzare vendono una marca con al posto del gambo un anello al quale puoi mettere un cordino come un assorbente inerno.Io soffrivo di candida e da quando uso la coppetta non l'ho più avuta!La monocup l'ho comprata in farmacia e la ladycup l'ho comprata direttamente dal sito
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
ah no, di notte non pensavo nemmeno si potesse usare...da sdraiata immaginavo scappasse fuori tutto... ok, ci rifletto. Avete siti collaudati che vendano questa coppetta?
[CENTER]Vice NoiStrega [/CENTER]
[CENTER]“Il momento più lontano dal sorgere del sole è l’istante che precede la nuova alba.” Paola Fortunato
(ovvero me le faccio e mi compiaccio )
Signore dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio una strage...[/CENTER]
misspurple wrote:ah no, di notte non pensavo nemmeno si potesse usare...da sdraiata immaginavo scappasse fuori tutto... ok, ci rifletto. Avete siti collaudati che vendano questa coppetta?
Si forma il vuoto, non può (e non deve, sennò significa che è messa male o che i muscoli non funzionano) uscire nulla. Si usa infatti anche in piscina.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard