VENERDI 10 incontrerò il mio piccolo principe

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1017
Joined: Mon May 23, 2011 3:38 pm

Post by marylizard »

dany575 wrote:domani mi ricovero...il grande giorno è vicino e io mi sento emozionatissima ( ho anche tanta paura...qualcuno avrà capito che ho un certo rifiuto per TC). Se ripercorro questi nove mesi insieme mi sembra quasi impossibile.
Il giorno che ho scoperto che tu eri dentro di me mi è crollato il mondo,non sapevo cosa fare ,cosa pensare. I dubbi però sono scemati in fretta per lasciare spazio alle emozioni,alla consapevolezza di volerti tra noi.
Non ho avuto gran che modo di godermi la gravidanza ,le tue sorelle mi impegnano non poco e poi c'è il lavoro,la casa....siamo arrivati a fine Dicembre come se nulla fosse ...poi il gine ha deciso che dovevo rallentare un pochino i miei ( nostri) ritmi ..ci ho provato ma fprse non sono stata abbastanza brava. Così quando sono iniziate a venire le contrazioni ci hanno imposto di stare a casa ,senza macchina e a riposo...letto -divano,divano- letto. Non è stato facile ma per fortuna accanto a me c'è stato sempre il tuo papà che si è fatto carico di tutto il peso della famiglia pur di farmi stare tranquilla. E' stato veramente impagabile ...come le tue sorelle che hanno accettato senza troppi capricci il fatto che bisognava cambiare un tantino le abitudini familiari. Poi è arrivata la neve,uno scenario bellissimo ma che paura cucciolo mio. Siamo stati isolati per due giorni e io con la paura che tornassero le contrazioni . ma anche tu hai fatto la tua parte ,sei stato bravo al calduccio nella pancia di mamma. Aspetto con impazienza venerdi per poterti stringere tra le mie braccia e sussurrarti quanto TI AMO!
Che belle emozioni... qnti ricordi...
La sera prima del mio TC programmato (operazione gestibilissima, stai serena, io il giorno dopo ero in piedi sorridente e senza bisogno di antidolorifici di alcun tipo), in ospedale, non ho chiuso occhio per l'eccitazione...
ma sai che lo rivivrei?

un abbraccio,
M.
User avatar
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2014
Joined: Tue Mar 29, 2011 1:03 am

Post by Agnese G. Pupa »

oooo Dani che belle cose che hai scritto...e che emozione....
un abbraccio, aspettiamo Matteo qua con te...
:wub:
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/P8q8p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>

E' nato Niccolò 02/01/2012 :wub:

E' arrivata Anita 18/02/2012 :wub:

"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza"
Aristotele


"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla"
B. Brecht
dany575
Utente NM
Utente NM
Posts: 207
Joined: Tue Oct 27, 2009 10:48 am

Post by dany575 »

[quote][/QUOTE]....io purtroppo no...ho una paura cane. Dopo sono sempre stata bene anche io ( per quanto si possa stare bene dopo un'intervento),in piedi appena me lo hanno consentito . E' la puntura dell'anestesia che mi terrorizza,quegli attimi sdraiata sul lettino operatorio che mi fanno vivere la nascita di mio figlio come qualcosa di poco naturale....non potendo scegliere mi rassegno ,cerco di controllare la mia paura concentrandomi solo sul momento in cui l'avrò tra le mie braccia. Sicuramente il tragitto dalla camera alla sala operatoria lo farò in una valle di lacrime ....forse anche quello dalla sala operatoria alla stanza ... ma per due motivi diversi.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Locked