Milano mi uccide!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Come ti capisco! Da brava montanara quando studiavo a Torino vivevo malissimo questo aspetto. Mi lavavo in continuazione le mani, doccia anche due volte al giorno. Alla fine avevo diviso i vestiti che usavo in città da quelli che usavo a casa nel fine settimana.
E anche se amavo le opportunità della città, in particolare culturali (cinema, mostre, teatri) non potrei mai viverci.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Secondo me non è solo Milano, o la grande città.
E' anche riprendere i ritmi lavorativi, che nel tuo caso se non erro al momento sono 6 ore di lavoro + 3-4 ore di trasporto al giorno. Il trasporto così lungo e faticoso è normale che si ripercuota sulla stanchezza generale e quindi anche sull'aspetto fisico.
Cercare lavoro più vicino a casa?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

emamè wrote:Roma è diversa, è molto più aperta e battutta dai venti che soffian dal vicino mare;
E sorvolo sul traffico folle, sui cantieri ad ogni angolo, sui mezzi pubblici carenti, sui marciapiedi disseminati di cacche.

Stai parlando di Roma vero? Perché anche qui non scherziamo mica ...

Per Roma molto dipende dal quartiere in cui vivi, se sei dalla parte del mare pure pure l'aria è un po' come dici tu ma se sei in altri quartieri ...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked