Milano mi uccide!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Il tuo racconto mi ricorda i mei 6 mesi a Londra!

Se proprio non puoi trovare un lavoro fuori Milano, cerca di riabituarti allo smog, così non ti darà più così tanto fastidio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

Ohi! Milanese DOC all'appello!
Nata e vissuta a Porta Genova da 0 a 25 anni.
Poi trasferita successivamente in tre paesini rispettivamente di 3000, 2000 e 5500 anime, nell'Alto Sebino.
Da milanese (non ex, questo mai!) ti dico che a Milano può vivere bene solo chi ci è nato, perchè non sa che si può vivere in modo più sano e meno frenetico.
Però ti dico anche che mi mancano tanto le passeggiate fino alla Loggia dei Mercanti ai tempi del liceo, i millemila cinema e teatri, la libertà di scegliere il corso di studi preferito senza pesare sull'economia familiare, l'inutilità di avere 3 automobili in una famiglia di 3 persone.
Aggiungo che qui, dove l'aria è tersa, a soffocarmi ci pensano le piccinerie di paese, il pettegolezzo, l'evasione fiscale totale ed esibita a suon di SUV, l'ottusità di chi in città non ci va mai neppure per vedere che faccia ha.
Concludo però dicendo che la corsa fra i boschi sopra casa mia mi rappacifica seppur parzialmente con la mai troppo amata provincia...
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

ecco perchè ce ne siamo andati da milano.
e ogni volta che vado a trovare i miei,che sono in provincia eh,i bambini tornano a casa sempre malaticci.
poi sotto molti aspetti mi manca ma ogni volta che vengo mi ripeto che abbiamo fatto solo bene!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked